E il neo sindaco di Roma Virginia Raggi ha eseguito la sua prima apparizione pubblica e istituzionale con la fascia tricolore, guarda caso alla Pontificia Università Lateranense prendendo parte al “Giubileo per le donne e gli uomini impegnati nelle istituzioni pubbliche”,accolta da Monsignor Lorenzo Leuzzi, ha poi preso parte alla celebrazione eucaristica giubilare e al passaggio della Porta Santa presso la Basilica di San Giovanni in Laterano. (clicca qui per il video)
Parafrasando la neo sindaca “il vento sta cambiando…”
SI… MA C’E’ SEMPRE PUZZA D’INCENSO…
PS: sulla dichiarazione “anche il Vaticano paghi l’IMU”, la neo sindaca dovrebbe ben sapere che quello fa parte di un patto bilaterale (bel regalino tramandatoci da Benito Mussolini e Bettino Craxi) tra due Stati, i Patti Lateranensi, che è rinegoziabile solo ed esclusivamente dal governo e relativi ministri.
Perciò, lei, in quanto sindaco, non può fare nulla… Come Chiara Appendino a Torino sulla TAV (anche se propagandato)…
Il M5S ci ha abituato spesso a dichiarazioni fantasiose e su scarsa base veritiera, ma evitiamo di partire con le falsità.
Stesso discorso per la notizia di Di Battista sul non saluto alla Raggi da parte dei rappresentanti del Governo, smentito poi dalle foto…
Colasanti Marcello
L’ha ribloggato su Marcello Colasanti – Candidato al Consiglio del Municipio I di Roma con "Sinistra X Roma".
"Mi piace""Mi piace"