La conclusione della campagna elettorale romana di Potere al Popolo!, si è tenuta presso i locali dell’Alpheus in Via del Commercio.
La conduzione e presentazione della serata è stata affidata alla giornalista satirica Francesca Fornario, che ha introdotto gli ospiti della serata, come Vauro, il giornalista Lucio Manisco, il Brancoro, i Tetes de Bois, l’autore del docufilm “PIIGS” Federico Greco, di cui è stato proiettato un piccolo estratto.
Presenti, naturalmente, anche i candidati di questa tornata elettorale, tra i presenti hanno contribuito con un intervento Elisabetta Canitano (Candidata alla Presidenza della Regione Lazio), Stefania Iaccarino, Zaria Galiano, Nicolò Monti e Maurizio Acerbo (segretario di Rifondazione Comunista).
Ha concluso la serata l’intervento della portavoce e capo politico di Potere al Popolo Viola Carofalo.
A seguire, la playlist con i video della serata (purtroppo è assente l’intervento di Maurizio Acerbo) ed il servizio fotografico (cliccando su di una singola foto, si aprirà lo slideshow).
Colasanti Marcello
ARTICOLO SCRITTO PER “IL GIORNALE DEL RICCIO”, VIETATO COPIARNE IL CONTENUTO ANCHE PARZIALE SU ALTRI SITI.
CHIEDIAMO GENTILMENTE DI CONDIVIDERE DIRETTAMENTE IL LINK DELL’ARTICOLO E DEL RELATIVO FACEBOOK.
GRAZIE PER LA DIFFUSIONE.